Le previsioni meteo in provincia di Cuneo dalla vigilia di Pasqua a Pasquetta 2025

Da oggi a lunedì
Care lettrici e cari lettori di CN24, buongiorno e bentrovati al bollettino meteo della provincia di Cuneo da venerdì 18 a domenica 20 aprile 2025.
Oggi, sabato 19 aprile. Cielo coperto con possibili piogge prefrontali a partire dalle pedemontane. Notturna estensione delle piogge al resto della provincia, con possibile parziale ombra parziale sul cuneese. Vento a regime di brezza con rari tratti moderati. Un po’ di marino serale in uscita dalla Bormida, che potrebbe soffiare teso sulla parte sudorientale della provincia. Temperature in diminuzione.
Domenica 20.Cielo coperto con piogge notturne in probabile estensione fino al pomeriggio. Difficile stimare gli accumuli a causa dell’alto stato di saturazione dei terreni, ma potrebbero essere localmente maggiori di quanto previsto. Probabilmente più scarse sulla piana cuneese. Dopo la parte frontale la giornata manterrà toni variabili con possibili piogge sparse. Vento al più moderato. Temperature stazionarie.
Lunedì 21. Parziale miglioramento del tempo, ma con il piovasco in agguato. In generale però la perturbazione sarà passata oltre. Vento orientale. Temperature massime in leggero aumento.
Buona Pasqua, ci leggiamo martedì. Ciao!