Come funziona |
Altre News
/
Società
/

Mondovì e la nomina degli scrutatori: priorità a disoccupati, cassintegrati e studenti

10 aprile 2025 | 09:22
Share0
Mondovì e la nomina degli scrutatori: priorità a disoccupati, cassintegrati e studenti

L’Amministrazione comunale offrirà un accesso prioritario per il ruolo in vista delle prossime consultazioni referendarie. La domanda dovrà essere compilata entro sabato 3 maggio

In occasione delle prossime consultazioni referendarie di domenica 8 e lunedì 9 giugno 2025, l’Amministrazione comunale, come già avvenuto in passato, ha deciso di offrire un accesso prioritario per il ruolo di scrutatore a disoccupati, cassintegrati, lavoratori in mobilità e studenti e in via residuale a tutti coloro che si dichiarino disponibili a ricoprire tale incarico.

Gli interessati dovranno compilare l’apposito modulo di dichiarazione sostitutiva di certificazione – Domanda precedenza scrutatori referendum 2025 – reperibile sul sito istituzionale dell’Ente, nella sezione dedicata (Elezioni>Referendum abrogativi 2025>Informazioni e modulistica) o presso lo Sportello Unico del Cittadino, al piano terra del Palazzo municipale.

La domanda dovrà essere inviata, unitamente a copia di un documento d’identità, via mail all’indirizzo comune.mondovi@postecert.it ovvero consegnata allo Sportello Unico del Cittadino. Tale domanda dovrà in ogni caso pervenire entro e non oltre le ore 12.00 di sabato 3 maggio 2025. Si precisa che per essere nominati occorre essere iscritti all’Albo degli scrutatori del Comune di Mondovì.