lieto fine |
Cronaca
/

Ritrovata Aurora, la 16enne che si era allontanata da Santa Croce di Cervasca

19 aprile 2025 | 23:25
Share0
Ritrovata Aurora, la 16enne che si era allontanata da Santa Croce di Cervasca

La giovane, di cui non si avevano notizie da 48 ore, si trovava alla stazione di Cuneo. Decisivo il ruolo di due persone che l’hanno riconosciuta e hanno chiamato i carabinieri, tenendola d’occhio fino all’arrivo degli uomini dell’Arma. La soddisfazione dell’amministrazione comunale

E’ stata ritrovata poco fa alla stazione di Cuneo Aurora Podestà, di cui da ormai 48 ore non si avevano notizie. L’annuncio della famiglia sui social: “Grazie a tutti coloro che si sono adoperati per il suo ritrovamento”.

Decisivo il ruolo di due persone che l’hanno riconosciuta e hanno chiamato i carabinieri, tenendola d’occhio fino all’arrivo degli uomini dell’Arma. La giovane, come da prassi, è stata condotta al vicino Pronto Soccorso. Un sospiro di sollievo, dunque, per la comunità di Cervasca che a poche ore dalla Pasqua, può riabbracciare la sua Aurora.

“La collaborazione con i carabinieri e la famiglia ha permesso di arrivare a questa bella notizia che tutta la comunità attendeva”, il commento dell’amministrazione comunale, nella persona della vicesindaca Nadia Martini.