Il cordoglio |
Necrologie
/

Scagnello piange la morte di Monica Costa in Auref

1 aprile 2025 | 13:38
Share0
Scagnello piange la morte di Monica Costa in Auref

Era contitolare del supermarket di Mombasiglio, aveva 52 anni

Scagnello. Profondo cordoglio e incredulità ha destato la notizia della morte improvvisa di Monica Costa in Auref.

La donna aveva 52 anni ed era contitolare del supermarket di Mombasiglio.

“La notizia è arrivata come un fulmine a ciel sereno in una splendida giornata di primavera. Ci ha lasciati tutti esterrefatti, ammutoliti, increduli e sconvolti” le parole del sindaco, Daniele Garelli nell’annunciarne la scomparsa avvenuta nella giornata di ieri, lunedì 31 marzo.

Davvero tanti i messaggi di cordoglio pubblicati sui social: “Di te mi resterà il tuo sorriso e il tuo buon cuore. Non dimenticherò le nostre chiacchierate e la splendida persona che eri: buon viaggio”, e
ancora “Saranno gli angeli ad accompagnare il tuo sorriso, che resterà impresso dentro di noi. La tua gioia di vivere, l’amore che hai dato a tutta la tua famiglia, renderà meno profondo il vuoto che lasci. Vola alto, cugina: chi ha donato amore,non sarà mai dimenticato” e infine “Buon ultimo viaggio Monica, il tuo sorriso, allegro e sempre spensierato, ci mancherà: a noi e a tutta la valle”.

Lascia il marito Luciano, il figlio Andrea, i genitori Franca e Bruno. Oggi, martedì 1° aprile, alle ore 19.30, nella chiesa parrocchiale di San Giovanni Battista a Scagnello sarà recitato il rosario. Nella stessa chiesa domani, mercoledì 2 aprile alle ore 15 si celebreranno i funerali.