Nuove cariche |
Altre News
/

Verzuolo, rinnovato il Consiglio direttivo della Pro Loco

7 aprile 2025 | 09:07
Share0
Verzuolo, rinnovato il Consiglio direttivo della Pro Loco

Venerdì 28 marzo si è svolta l’Assemblea Ordinaria. Dopo quattro mandati Enrico Peirano ha lasciato l’incarico da Presidente e sarà sostituito da Mihaela Gradinaru

Venerdì 28 marzo si è svolta l’Assemblea Ordinaria della Pro Loco di Verzuolo. L’ordine del giorno prevedeva, oltre all’approvazione del Rendiconto Consuntivo relativo all’anno 2024, anche il rinnovo delle cariche del Direttivo per il triennio 2025/2028.

Dopo quattro mandati il Presidente uscente, Peirano Enrico, ha lasciato l’incarico per motivi famigliari e lavorativi, ringraziando i presenti e comunicando la sua intenzione di continuare a far parte dell’Associazione, portando il proprio contributo in occasione degli eventi che verranno organizzati.

L’assemblea ha stabilito il numero dei componenti del Consiglio Direttivo pari a sette e, considerato che i candidati risultavano essere sette, sono stati tutti eletti con votazione per alzata di mano.

Il neo Consiglio eletto ha deciso di procedere immediatamente alla votazione delle cariche chiedendo chi fosse disponibile a ricoprire le cariche di Segretario-Tesoriere, Vicepresidente e Presidente: la disponibilità alla carica di segretario-tesoriere è stata data dalla signora Cavallo Assunta, quella di vicepresidente dal signor Quadrelli Lorenzo e quella di presidente dalla Signora Gradinaru Mihaela per cui, non essendoci altri soci disponibili a ricoprire le suddette cariche l’assemblea ha approvato all’unanimità.

Il nuovo Consiglio Direttivo risulta così composto: Gradinaru Mihaela, Presidente; Quadrelli Lorenzo, Vicepresidente; Cavallo Assunta, Segretario-Tesoriere. I Consiglieri sono i signori: Peirano Enrico, Sabella Santina, Mana Matteo e Operti Ornella, mentre i Revisori dei Conti sono i signori: Fabbri Roberto, Gabrielli Fulvio e Casalloni Natalino.

All’unanimità l’assemblea ha deciso di non nominare il Collegio dei Probiviri. “Ringraziamo il Presidente uscente per il suo impegno – commenta il Direttivo – ed auguriamo al nuovo Presidente ed ai nuovi Consiglieri buon lavoro”.