Novità di quest’anno la navetta gratuita e la diretta Youtube
Bagnasco. Sono stati giorni di preparativi senza sosta per i volontari che dedicano il proprio tempo per costruire e montare le scenografie del presepe vivente di Bagnasco che tornerà stasera, 24 dicembre, il giorno di Santo Stefano e sabato 28 dicembre.
Tra le novità di questa edizione, per agevolare i visitatori, sarà disponibile nella zona industriale un parcheggio su asfalto dove ad attenderli ci sarà disponibile il servizio navetta gratuito sempre a cura dei volontari. Nelle serate il servizio funzionerà dal parcheggio e viceversa, dalle ore 19.30 alle 23 circa.
Anche quest’anno ci sarà la possibilità di degustazione nel percorso #gastronomico nelle varie botteghe. Non mancherà il contest fotografico, con premi per i migliori scatti ed inoltre per chi lo desidera, nella bottega del sarto, sarà possibile indossare gratuitamente anche i vestiti di scena.
Un’altra novità sarà la diretta su Youtube della Sacra Rappresentazione, scansionando il QR code che trovate tra le immagini o collegandosi al link, dalle ore 21.
L’apertura sarà dalle ore 19.30, l’inizi della rappresentazione alle ore 21. L’ingresso è di € 5, gratuito per i bambini al di sotto de 120 cm.