A Peveragno il laboratorio teatrale adulti organizzato dalla Compagnia del Birùn
Attraverso il Metodo Lecoque il laboratorio proposto ai/le partecipanti darà importanza al corpo e alla postura, alla resistenza corporea, alla coordinazione, alla presenza scenica, all’uso dello spazio, al carattere e al personaggio. Si andrà inoltre a lavorare sul gioco del teatro attraverso l’improvvisazione, la creazione, il mimo, la vocalizzazione, la voce e la rumoristica

Il prossimo lunedì 3 febbraio presso il Centro Culturale Ambrosino a Peveragno dalle 21 alle 23la Compagnia del Birùn APS presenterà il Laboratorio di teatro fisico a cura dell’insegnante, regista e mimo Silvana Scotto. Il laboratorio si terrà tutti i lunedì fino al 9 giugno e la partecipazione alla presentazione è libera e gratuita.
Attraverso il Metodo Lecoque il laboratorio proposto ai/le partecipanti darà importanza al corpo e alla postura, alla resistenza corporea, alla coordinazione, alla presenza scenica, all’uso dello spazio, al carattere e al personaggio. Si andrà inoltre a lavorare sul gioco del teatro attraverso l’improvvisazione, la creazione, il mimo, la vocalizzazione, la voce e la rumoristica.
Non servono esperienze pregresse in campo teatrale, ma solo tanta voglia di mettersi in gioco e aver compiuto almeno 16 anni. Per info e prenotazioni 334.8966480 Simona.