A Rifreddo arriva la Harley Davidson “horror”

Date Evento
Il 31 ottobre
Date Evento
Rifreddo
Date Evento
Ingresso

Evento futuro

Da Modena in paese con la sua moto arriva Mauro Merlino conosciuto come Lo Zingaro Bikers

A Rifreddo arriva la Harley Davidson “horror”

Rifreddo si prepara ad accogliere un evento unico e spettacolare: il 31 ottobre, in occasione della festa di Halloween, il famoso “Zingaro Bikers”, farà tappa a Rifreddo  con la sua Harley Davidson modificata, una vera opera d’arte su due ruote che sta conquistando curiosi di tutte le età.
Dopo una lunga avventura, che ha visto il biker spingersi fino in Finlandia per incontrare Babbo Natale, Lo Zingaro Biker parte questa volta da Modena . La sua Harley Davidson, unica nel suo genere, ha già attirato l’attenzione in molte città italiane grazie al suo stile ispirato al classico horror: teschicatenegufi e altri dettagli macabri che rendono il mezzo affascinante e inquietante allo stesso tempo.
Non solo gli appassionati di moto, ma anche i bambini restano incantati davanti a questa Harley Davidson così particolare. “La mia passione per le moto – spiega Merlino – è pari all’entusiasmo che leggo negli occhi soprattutto dei più piccoli. Modificare una Harley Davidson è in linea con il pensiero originale di chi molti anni fa creò questa meraviglia conosciuta e amata in tutto il mondo”.
Halloween, festa ormai ampiamente adottata anche in Italia, sarà la cornice perfetta per la presenza di questa motocicletta fuori dall’ordinario.

Ma Lo Zingaro Biker, nonostante l’apparenza da duro, vuole trasmettere un messaggio di positività e libertà, soprattutto ai più giovani. “Tra i motociclisti ci sono pensieri differenti, ma quello che voglio far capire è che la passione per le moto e per il viaggio è qualcosa di profondo e personale. Chiunque un giorno deciderà di viaggiare potrà scoprire esperienze uniche, sia da solo che in compagnia”. Non solo. ” L’intenzione è parlare soprattutto  di prevenzione sugli incidenti, informare i giovani motociclisti dei rischi legati alla velocità”, conclude.