A Saluzzo arriva “Un Mondo da Salvare. Una storia di Kiwito, Galita e Blu”

Date Evento
Il 19 maggio
Date Evento
Ingresso

Evento concluso

A Saluzzo arriva “Un Mondo da Salvare. Una storia di Kiwito, Galita e Blu”

Saluzzo, 19 Maggio — Domenica 19 maggio, alle ore 11.15, la comunità di Saluzzo è invitata a partecipare a un evento straordinario per bambini e famiglie presso l’incrocio di Corso Mazzini con Piazza Denina. “Un Mondo da Salvare. Una storia di Kiwito, Galita e Blu” è non solo un laboratorio creativo, ma anche la presentazione di un affascinante nuovo libro che promette di incantare e ispirare. Si parte alle 11.15 con delle letture, a cura di Chiara Ferrero e Gianluca Orrù, che porteranno i giovani lettori in un viaggio attraverso magici paesaggi e sfide intriganti, scoprendo l’importanza del lavoro di squadra e del rispetto per la natura.

A seguire un laboratorio artistico e creativo pensato per rafforzare il messaggio del libro e per permettere ai giovani partecipanti di sentirsi protagonisti del cambiamento verso un mondo più sostenibile. Il libro “Un Mondo da Salvare”, voluto fortemente da Gullino, è scritto con uno stile accessibile e coinvolgente, perfetto per essere condiviso in famiglia. La storia è arricchita da illustrazioni vivaci che catturano la bellezza della natura e la vivacità dei suoi personaggi, rendendo ogni pagina un’avventura visiva.

Questo evento è gratuito e la prenotazione al laboratorio obbligatorio. Per confermare la partecipazione di 1 o più bambini chiamare al seguente numero: 0175217005.