Appuntamento domenica 20 Luglio nel Vallone di Sant’Anna
Sampeyre. Domenica 20 luglio sulle montagne della Val Varaita, nel Vallone di Sant’Anna a Sampeyre, un ospite speciale: Francesco Gabbani in concerto all’interno del Festival Suoni delle Terre del Monviso.
Il concerto fa parte del tour “Dalla tua parte – Summer Tour 2025”, che si rifà al titolo del suo ultimo disco, uscito dopo la recente e fortunata partecipazione al Festival di Sanremo. Un palco, quello sanremese, che ha sempre portato fortuna a questo musicista toscano, che esordì al Festival nel 2016 classificandosi al primo posto delle “Nuove Proposte” con il brano Amen (anche “premio della critica” e “miglior testo”), per poi vincere nel 2017 con Occidentali’s Karma. E Gabbani, che ha recentemente dichiarato tutto il suo amore per la natura e per la montagna, saprà certamente far vivere una giornata indimenticabile sulle alture della Valle Varaita.
Per preservare l’unicità e l’incontaminata bellezza della location del concerto presso il Vallone di S. Anna, l’area del concerto sarà raggiungibile esclusivamente da Sampeyre, dopo aver lasciato il proprio mezzo in un ampissimo parcheggio gratuito ben segnalato, poco dopo l’abitato di Sampeyre. Verranno forniti dettagli più precisi nelle prossime settimane.
I biglietti sono già disponibili https://www.ticketone.it/event/francesco-gabbani-dalla-tua-parte-summer-tour-vallone-santanna-19991300/. Info ed aggiornamenti sul sito www.suonidalmonviso.it .