Ad Alba un weekend di musica, street food e attrazioni per tutti

Date Evento
Dal 28 giugno al 29 giugno
Dalle 18.30
Date Evento
Ingresso

Evento concluso

Ritorna “Piazza San Paolo in Samba”

Ad Alba un weekend di musica, street food e attrazioni per tutti

Ad Alba si rinnova l’appuntamento coi suoni e le danze carioca, nella nuova edizione di “Piazza San Paolo in Samba”, la manifestazione organizzata dal Comitato Piazza San Paolo, aderente all’Associazione Commercianti Albesi, in programma ad Alba venerdì 28 e sabato 29 giugno a partire dalle ore 18.30.

Un evento d’eccezione per dare l’avvio all’estate, venerdì 28, che combinerà ancora una volta l’allegria e l’energia brasiliana con i sapori del nostro territorio. A fianco delle esibizioni dello storico gruppo di percussioni Timbales e del gruppo Swinga Brasil, infatti, sarà possibile assaggiare l’ottimo street food dei mitici Fluo della San Paolo Sport e degustare la birra artigianale del micro birrificio albese Boja Faus ed i cocktail preparati dal Bar Roma. Il sabato, ad allietare la serata, musica dal vivo con la Longs Valley Blues Band, food, drink e divertimento!

Il sindaco Alberto Gatto: «Piazza San Paolo in Samba è un appuntamento ormai consolidato dell’estate albese, molto apprezzato dalle famiglie e dai più giovani. Ringrazio il Comitato che, affiancato e supportato dall’ACA, sin dalla sua nascita si è posto l’obiettivo di valorizzare anche questo spazio di Alba. Una delle tante e belle piazze che compongono il centro cittadino e che con i loro eventi e i loro mercati, grazie all’impegno di tante persone, contribuiscono a rendere vitale e accogliente la nostra città».

«Piazza San Paolo si conferma importante spazio di aggregazione degli albesi – commenta la presidente del Comitato, Monja Amione -. Sarà ancora una volta una festa dedicata a tutti, piena di energia, nel segno della continuità delle iniziative che abbiamo realizzato e continueremo a proporre durante l’anno. Un ringraziamento a tutti coloro che ci sostengono e in particolare all’ACA per il supporto organizzativo».