Al Teatro Toselli di Cuneo c’è Lucia Mascino ne “Il sen(n)o”

Date Evento
Il 17 dicembre
Dalle 21.00 alle 23.30
Date Evento
Ingresso

Evento concluso

La celebre attrice interpreta una psicoterapeuta chiamata da un tribunale inglese a valutare una madre che ha permesso alla figlia di sottoporsi all’operazione di ingrandimento del seno

Al Teatro Toselli di Cuneo c’è Lucia Mascino ne “Il sen(n)o”

Domenica 17 dicembre alle 18 a Teatro Toselli (Via Teatro Toselli 9) di Cuneo va in scena “Il sen(n)o” di Monica Dolan (titolo originale The B*easts) con la celebre attrice Lucia Mascino che veste i panni di una psicoterapeuta chiamata da un tribunale inglese a valutare una madre che ha permesso alla figlia di sottoporsi all’operazione di ingrandimento del seno.

Un monologo volutamente sfidante che svela le riflessioni della psicoterapeuta sul caso, tra private sofferenze e pubblico ruolo. Il Sen(n)o conduce il pubblico in una riflessione sull’impatto della sessualizzazione precoce e della pornografia sulla nostra società e sulla mercificazione dei corpi femminili.

Traduzione di Monica Capuani, adattamento e regia Serena Sinigaglia, scene Maria Spazzi, luci e suoni di Roberta Faiolo, assistente alla regia Michele Iuculano. Produzione Centro d’Arte Contemporanea Teatro Carcano, distribuzione Mismaonda.

BIGLIETTI. costi e modalità di acquisto (anche on line) alla pagina: https://www.comune.cuneo.it/cultura/teatro/abbonamenti-e-biglietti.html
Sono inoltre in vendita il giorno dello spettacolo a partire dalle 16, al botteghino del teatro (via teatro Toselli 9) [Saranno messi in vendita i biglietti singoli per qualsiasi spettacolo della stagione].

Lucia Mascino