Giuseppe Cruciani a Caramagna: “Contro il politicamente corretto”

Date Evento
Il 15 marzo
Date Evento
Ingresso

Evento futuro

Il conduttore de ‘La Zanzara’ presenta il suo ultimo libro, un’occasione unica per un confronto senza filtri

Giuseppe Cruciani a Caramagna: “Contro il politicamente corretto”

Caramagna Piemonte – Un appuntamento da non perdere quello di sabato 15 marzo al ‘Lago dei Salici’ di Caramagna Piemonte. Giuseppe Cruciani, l’irriverente conduttore de ‘La Zanzara’ di Radio24, sarà il protagonista di una serata-evento all’insegna del pensiero libero e anticonformista.

Cruciani presenterà il suo ultimo libro, ‘Via Crux’, un’opera che si scaglia contro le ipocrisie e i conformismi della società contemporanea. Un’occasione per il pubblico di interagire con una delle voci più originali e pungenti del panorama mediatico italiano.

A dialogare con Cruciani sarà Maurizio Scandurra, giornalista e saggista, opinionista de ‘La Zanzara’. Special guest della serata Luca Scazzi con il suo fedele Canepardo.

“Giuseppe Cruciani è la voce degli italiani onesti, che lavorano, producono e difendono il mondo così com’è”, afferma Giovanni Riggio, amministratore del ‘Lago dei Salici’. “Un giornalista e un intellettuale libero che incarna la voglia di riscatto di un popolo e un Paese stanchi e stufi del giogo di bufale strumentali soltanto ai grandi poteri”.

L’evento segna l’inizio dei festeggiamenti per il trentennale del ‘Lago dei Salici’, una location d’eccellenza per matrimoni, eventi e set cinematografici. “L’incontro a cena con Giuseppe Cruciani vuole essere il battesimo di un anno per noi speciale, con un calendario ricco di iniziative di primo piano da condividere con chi ci segue da sempre insieme alle grandi figure e personalità del nostro tempo”, conclude Riggio.

Informazioni e prenotazioni: Tel. 0172 89236 – Whatsapp 392 0653237