In un pomeriggio speciale che celebra anche i due anni di attività di questo “covo” di cultura, di arte e di tradizioni tornato a vivere nel centro storico del paese delle Langhe, si svela l’olio nuovo che proviene dalle olive di diverse varietà degli uliveti presenti sul territorio comunale
Sabato 23 novembre alle ore 15.30 Il Fauno di Castiglione Tinella invita a partecipare all’evento “L’Olio di Castiglione”.
Proprio così, in un pomeriggio speciale che celebra anche i due anni di attività di questo “covo” di cultura, di arte e di tradizioni tornato a vivere nel centro storico del paese delle Langhe, si svelerà l’olio nuovo che proviene dalle olive di diverse varietà degli uliveti presenti sul territorio comunale.
E oltre ai gusti saporiti del prezioso alimento che trova riscontri nell’antichità di questi luoghi, e che verrà messo a confronto, si racconterà una passione che sta coinvolgendo coltivatori sempre più numerosi. Non mancherà poi il brindisi al Fauno con i vini castiglionesi: insomma un incontro di eccellenze da non perdere. Posti limitati.
Per partecipare telefonare al numero 345.3654546 (Chiara). Il Fauno è in via Umberto I 7/A a Castiglione Tinella.