Il Fiat 500 Club Italia di Cuneo è pronto per la nuova stagione
Ci si prepara a una stagione con i fiocchi

Il fiduciario del «FIAT 500 Club Italia» di Cuneo, Claudio Bernardi, e il suo staff presentano appuntamento molto atteso: il primo raduno del 2025 che parte «con il botto», a Cuneo, seconda edizione. Son al via le iscrizioni e le assicurazioni, «per inaugurare insieme una stagione con i fiocchi».
Il «Secondo Raduno città di Cuneo», per «Fiat 500 d’epoca» è in calendario per il 13 aprile, in concomitanza con la Fiera «Cuneo in Fiore». Il ritrovo sarà dalle 12,30 direttamente in Piazza Galimberti, lato Tribunale. La registrazione dei partecipanti avverrà dalle 13 alle 15,30, sulla Piazza stessa, con caffè offerto e «welcome bag» («sacca di benvenuto») in omaggio per ogni auto iscritta. Sarà possibile visita libera alla «Fiera del Fiore». Alle 17 partirà il «tour» per le vie della città, con tappa al «Memoriale della Divisione Alpina Cuneense», dalla Vecchia Stazione ferroviaria, rinfresco offerto a tutti i partecipanti. Alle 19,30 è prevista cena, facoltativa, «Jocasta», ristorante pizzeria nell’ Area artigianale di Villaggio Colombero (Peveragno, lungo la Provinciale Cuneo-Mondovì).
Le prenotazioni vanno fatte entro giovedì 10 aprile (menù adulti 20 euro, menù bambini, fino a dodici anni, 10 euro). Le iscrizioni possono essere fatte nei giorni precedenti telefonando a Claudio Bernardi, al numero 334.9368866, oppure il giorno stesso (ma non è garantito il gadget di benvenuto oltre gli ottanta iscritti).