fIl Quartiere San Paolo di Cuneo si accende a festa all’insegna della comunità
Dal 18 dicembre al 21 dicembre
Un ricco programma di eventi natalizi, tra letture teatrali, tornei per ragazzi e la tradizionale tombolata.
Cuneo – Le festività natalizie si colorano di allegria e condivisione nel Quartiere San Paolo. Grazie all’impegno congiunto del Comitato di quartiere, della Cooperativa Emmanuele, della Parrocchia San Paolo e del Comune di Cuneo, un ricco calendario di eventi animerà le giornate di grandi e piccini.
Si parte mercoledì 18 dicembre con una coinvolgente lettura teatrale dedicata all’opera di Marjane Satrapi. Presso il centro anziani, alle ore 21, Elisa Dani darà voce a “Persepolis”, un’autobiografia a fumetti che racconta con ironia e profondità l’infanzia e l’adolescenza dell’autrice a Teheran.
Venerdì 20 dicembre, il divertimento si sposta al centro commerciale San Paolo. Dalle 16.30, tornei e giochi animeranno il pomeriggio, culminando in una merenda condivisa per tutti.
Sabato 21 dicembre, la tradizionale Tombolata di Natale, che si terrà alle 19:30 nel salone parrocchiale, sarà l’occasione perfetta per trascorrere una serata in compagnia e vincere fantastici premi.
“Queste iniziative – sottolinea un rappresentante del Comitato di quartiere – vogliono promuovere il senso di comunità e offrire a tutti l’opportunità di vivere momenti di gioia e condivisione”.
Per maggiori informazioni e per partecipare alle attività, è possibile contattare gli educatori Gabriele Farina (327/6918662) e Francesca Botto (327/9274955).