++POSTICIPATO++ “Quel che provo dir non so”: al “Sociale” di Alba c’è Pier Paolo Spollon

Date Evento
Il 3 dicembre
Date Evento
Ingresso

Evento concluso

Spollon, che è uno degli attori del momento grazie anche alle serie Tv L’allieva, La porta rossa, Blanca e  Doc-nelle tue mani, si racconta al Sociale in modo autentico e ironico, esplorando il mondo delle emozioni, materia prima del mestiere dell’attore

++POSTICIPATO++ “Quel che provo dir non so”: al “Sociale” di Alba c’è Pier Paolo Spollon

++POSTICIPATO++

Lo spettacolo con Pier Paolo Spollon “Quel che provo dir non so” in programma martedì 3 dicembre, è stato posticipato su richiesta della compagnia Stefano Francioni Produzioni, e non per cause dipendenti dal Teatro Sociale G. Busca. I biglietti già acquistati restano validi per la nuova data che verrà comunicata a breve  e i possessori manterranno lo stesso posto assegnato. Per informazioni è possibile telefonare al numero 0173292470 / 472.

^^^

Al Teatro Sociale di Alba, per il secondo appuntamento della rassegna “Parole a Teatro”, martedì 3 dicembre alle ore 21  sarà di scena Pier Paolo Spollon, con il divertente ed emozionante spettacolo “Quel che provo dir non so”.

Spollon, che è uno degli attori del momento grazie anche alle serie Tv L’allievaLa porta rossa, Blanca e Doc-nelle tue mani, si racconta al Sociale in modo autentico e ironico,  esplorando  il mondo delle emozioni, materia prima del mestiere dell’attore.

Nello spettacolo, che ha scritto in collaborazione con Matteo Monforte, Spollon descrive situazioni e momenti della sua vita intima oltre che professionale, partendo del bambino che sognava di recitare e arrivando all’attore di oggi. Con linguaggio garbato, diretto e coinvolgente, racconta dei suoi genitori, «presenti e rigorosi», che gli hanno insegnato valori e disciplina, ma gli hanno anche dato la possibilità di sperimentare e approfondire il mondo variegato della sua emotività.

L’idea è di proporre, in chiave leggera e divertente, una riflessione su un argomento importante e complicato, che riguarda tutti gli esseri umani: il mondo delle emozioni. Nel suo racconto spiega come l’intricato intreccio fatto di rabbia, paura, gioia, tristezza, sorpresa e insofferenza, influenzi lo stato mentale e fisico, giocando un ruolo chiave nelle relazioni interpersonali. Comprendere le emozioni, proprie e altrui, è quindi fondamentale per prendere decisioni giuste e gestire la propria vita.

Ci sono ancora biglietti disponibili. Per acquistare i biglietti per i singoli spettacoli, la biglietteria del Teatro Sociale, in piazza Vittorio Veneto n. 3, sarà aperta tutti i giovedì dalle ore 15:00 alle ore 18:00 e due ore prima dall’inizio della recita. I biglietti sono inoltre acquistabili  online su www.ticket.it  e presso la Libreria La Torre, via Vittorio Emanuele n. 19/G. Per informazioni è possibile telefonare al numero 0173292470 / 472.