Robilante, la natura svela i suoi segreti: incontro con Giorgio Volpi

Date Evento
Il 28 febbraio
Date Evento
Ingresso

Evento concluso

Venerdì 28 febbraio alle 21 nella biblioteca Biblioteca comunale “Matteo Silvestro”, l’autore presenta il suo libro “La natura lo fa meglio (e prima)”, un’opera che esplora le geniali soluzioni che la natura ha sviluppato nel corso di milioni di anni, anticipando spesso le invenzioni umane.

Robilante, la natura svela i suoi segreti: incontro con Giorgio Volpi

Robilante – Un viaggio alla scoperta delle sorprendenti invenzioni che la natura ha suggerito all’uomo. Questo il tema dell’incontro con l’autore Giorgio Volpi, in programma venerdì 28 febbraio alle ore 21:00 presso la Biblioteca comunale “Matteo Silvestro” di Robilante. L’evento, intitolato “Libri in Movimento – Incontri con gli Autori”, è organizzato dall’Associazione di Volontariato culturale e naturalistico “Limodoro-cultura, natura, socialità”.

Giorgio Volpi presenterà il suo libro “La natura lo fa meglio (e prima)”, un’opera che esplora le geniali soluzioni che la natura ha sviluppato nel corso di milioni di anni, anticipando spesso le invenzioni umane. “Sapevate che molte delle grandiose idee dell’uomo erano apparse sulla terra già molto prima del nostro arrivo?“, si chiede l’autore. Volpi guiderà il pubblico in un mondo naturale sconosciuto e affascinante, svelando i segreti di un’intelligenza millenaria che ha ispirato e continua a ispirare la tecnologia umana.

L’incontro è aperto a tutti ed è realizzato con il patrocinio di Aboca e BCC Banca di Caraglio. Per informazioni: Facebook: Limodoro