Il giro del mondo in Toyota partito da Boves nel 2018 continua: un’emozionante video-proiezione delle terre selvagge dell’Alaska e del Canada con Diego e Renato Bianco, Dudi da Milano e Lorenzo Bisotto
Boves – Venerdì 28 febbraio, alle ore 21:00, l’Auditorium Borelli di Boves si trasformerà in una finestra sul mondo, ospitando il consueto appuntamento mensile con “Totem e Tabù“. La serata sarà interamente dedicata agli amanti del viaggio, con la proiezione della settima tappa dell’incredibile giro del mondo a bordo di una Toyota: un’avventura di 9.000 km attraverso le terre selvagge dell’Alaska e del Canada.
Il fuoristrada, partito da Boves nel 2018, ha già macinato decine di migliaia di chilometri attraverso l’Asia, l’Australia e il Centro America, con equipaggi diversi che si sono alternati alla guida. Dopo una sosta a Shuttle, quattro intrepidi amici – Diego e Renato Bianco, padre e figlio, Dudi Damilano e Lorenzo Bisotto – sono ripartiti per un’epica traversata di oltre un mese, che li ha condotti dall’Alaska al Canada, fino a Chicago. Proprio qui, il testimone è passato a un nuovo gruppo, questa volta tutto al femminile, pronto a proseguire l’avventura.
La serata promette di regalare emozioni uniche, con immagini mozzafiato e racconti avvincenti di un viaggio straordinario.